RIFUGIO FONTANILE

Benvenuto nel 
Rifugio Fontanile 

Il Rifugio Fontanile Montepratello si trova nella località di Montepratello, esattamente all’inizio del tracciato degli impianti sciistici, ed è facilmente accessibile sia con gli sci, a piedi o in auto. All’interno del rifugio, troverete il nostro accogliente ristorante che offre un rifugio confortevole dove godere di un pasto caldo. Qui potrete sperimentare i sapori del nostro territorio attraverso prodotti locali abbinati a vini pregiati.

Vi invitiamo anche a visitare il nostro Ski Coffè, il Fontanile, dove potrete iniziare la giornata con un’abbondante colazione. Nel corso della giornata, il caffè si trasforma, offrendovi una selezione di aperitivi, e si conclude come sala degustazione di liquori pregiati.

Il Rifugio Fontanile Montepratello è il vostro punto di partenza per intraprendere avventure sulla neve di Montepratello.

Comune: Rivisondoli Loc. MontePratello

Altitudine: 1250 m s.l.m.

Coperti: 200

Orari di apertura: 09:00 – 18:00


Servizi importanti per l’accesso e servizio alla struttura:

Accesso con scala mobile, Parcheggio, Accesso/attrezzature per disabili, Solarium, Wc disabili, Wc bambini,  Noleggio sedie sdraio, Apertura serale, Giochi all’aperto per bambini con gonfiabili e giostrine ed altri giochi.

È possibile PRENOTARE ombrelloni in giardino!

Contattaci: chiama o scrivici su Whatsapp


il nostro menù

L’offerta food è così composta:

Bar: per le pause mattutine, le colazioni o le merende;

Self service: una soluzione pratica per tutte le famiglie, un’ampia offerta di antipasti, primi e secondi già pronti per ottimizzare la coda e facilitare la scelta;

Fontanile Restaurant: un piccolo gioiello della ristorazione d’alta quota incastonato in una sala immersa nell’altopiano delle cinque miglia, con una carta dedicata alla cucina e ai sapori di montagna;

Paninoteca: la soluzione più veloce per una pausa a qualsiasi ora;

Pizzeria:pronti con meravigliose pizze dal gusto inconfondibile, anche gourmet.

Aclune delle nostre immagini

Vivi in anteprima l’emozionante rifugio Fontanile