Ski area

Scenari incantevoli, impianti all’avanguardia, 150 km di piste da discesa e 60 km di piste da fondo: ecco cosa offre il comprensorio sciistico dell’Alto Sangro e dell’Altopiano delle Cinque Miglia.

SkiPass Alto Sangro riunisce i gestori degli impianti di risalita della Comunità Montana dell’Alto Sangro e dell’Altopiano delle Cinque Miglia, stabilendone lo skipass unico. Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo, Pescasseroli, Barrea e Castel di Sangro sono così riunite in un unico sistema turistico.
Troverete innumerevoli piste adatte ad ogni esigenza sulle quali vi attenderanno i maestri di sci per poter apprendere questo sports e perfezionare la propria tecnica. Il comprensorio dispone di 160 km di piste in totale con innevamento artificiale programmato per 60 km di esse ed oltre 80 km di piste ad anelli per gli amanti dello sci nordico. Si possono effettuare escursioni con le ciaspole, scivolare con bob, slittini o snowtubing ed i più piccoli potranno divertirsi sui mini-quad elettrici ed i buggy panther. Una perfetta combinazione di sport e divertimento, nel più grande bacino sciistico del Centro-Sud, tra i più grandi d’Italia.
Per maggiori informazioni
0864.845049skipass@altosangro.net