Partnership d’eccellenza

Nella stagione invernale 2020/2021 come per tutti i settori di business e i processi aziendali, anche la selezione dei fornitori è mirata alla ricerca di qualitàflessibilità e massima professionalità.

L’approvvigionamento delle materie prime (food e non food) è fondamentale per la continuità del nostro business, esiste infatti una correlazione diretta tra la qualità del rapporto con i fornitori e quella dei prodotti e dei servizi offerti ai consumatori.

Per questo siamo disponibili a lavorare con loro in una logica di sviluppo a livello di comunicazione e sviluppare  insieme nuovi prodotti – come nel caso delle miscele di caffè Mokambo – acque e beverage  – come la nota multinazionale Nestlé Water con i brand San Pellegrino e Levissima ed infine la cantina della tenuta di famiglia Tenute del Castello, quest’ultimo vi accompagnerà l’intero inverno con i famosi vini della linea montagna Macchione, Gravare e Pallottieri.

Il Gruppo Neve& Gusto ritenendo le partnership con i nostri principali fornitori degli importanti veicoli per l’innovazione, per il nostro business e per l’intero settore.