Cena in quota

Per godere fino in fondo del fascino della montagna invernale

Un viaggio con il gatto delle nevi passando per i boschi innevati resi ancora più affascinanti dalla luce della notte, fino a raggiungere la destinazione prescelta, baite e rifugi dove sarà possibile cenare all’insegna della miglior cucina tradizionale, ingredienti ricercati e accuratamente selezionati, vini di qualità e sapori autentici della cucina locale.

Veniteci a trovare nei nostri rifugi in alta quota

Possibilità di organizzare cene in gruppo (minimo 30 persone), prendere in esclusiva l’intera baita, oppure incontrarsi con altri gruppi tramite prenotazione su date prestabilite. Vi aspettiamo per godere appieno della magia della notte in alta montagna e del sapore tutto particolare di una cena immersi nella natura, in un’atmosfera fuori dal tempo e lontano da tutto!

Immergiti nelle montagne con un cielo stellato

Per la tua cena in baita rilassati a bordo del mezzo battipista che ti trasporta fino in baita, per godere appieno la tua serata. La discesa a valle, sarà con gli sci. Per godere appieno di un indimenticabile esperienza il menù sarà ricco e variegato di portate locali, ma potrà essere concordato con lo chef prenotando.

I rifugi con apertura serale

Rifugio Valle Verde

Comune: Roccaraso
Altitudine: 1890 m s.l.m.
Coperti: 70

Rifugio Il Prato

Comune: Monte Pratello
Altitudine: 1690 m s.l.m
Coperti: 200

Fontanile Montepratello

Comune: Monte Pratello
Altitudine: 1320 m s.l.m.
Coperti: 60

Rifugio Crete Rosse

Comune: Rivisondoli
Altitudine: 1870 m s.l.m.
Coperti: 200

Prenota l’emozione di una giornata sulla neve con una cena in quota.

Per maggiori informazioni
Chiama allo 0864.69242