Citroen Winterland Tour

Per un indimenticabile weekend, il 17 e 18 Febbraio 2018 vi aspettiamo tutti a Montepratello (Rivisondoli)

CITROËN WINTERLAND TOUR

Radio Italia e Citroën Winterland il primo villaggio turistico invernale itinerante.

Sara’ allestito un villaggio turistico itinerante, dove sport, musica e intrattenimento si incontrano per creare un cocktail di puro divertimento.

LE ATTIVITA’
Al Citroën Winterland Tour il divertimento è assicurato proprio per tutti.
Scopri le numerose attività da poter vivere e tuffati in un’esperienza indimenticabile.

TUBING
Un’attrazione divertente, adrenalinica e adatta a tutti. Scopri i gommoni da neve e scendi in pista a ritmo di musica.
I partecipanti, tra una discesa e l’altra, potranno accedere allo snow park composto da giochi gonfiabili, divertirsi con la musica di Radio Italia e scendere dalla montagna in un modo del tutto singolare.

BOWLING
Una palla gonfiabile, delle persone coraggiose, dei giganteschi birilli e una località sciistica d’eccezione. Lanciati in questa folle discesa.
Il bowling umano sarà a disposizione degli ospiti tutta la giornata per poter sperimentare un nuovo modo di “discendere” dalla montagna: 12 metri volteggiando su un soffice tappeto bianco immersi tra panorami meravigliosi.

ZUMBA E FITNESS
Nell’area fitness potrai fare esercizi a corpo libero, muoverti seguendo i passi di zumba a ritmo dei maggiori successi passati da Radio Italia.
Durante questa attività potrai abbinare l’esercizio fisico alla tua voglia di divertiti e sfogarti; un mix vincente di condivisione, benessere e allegria.

APRÈS SKI
Con gli impianti di risalita in chiusura, il divertimento continua all’Après Ski diretto da Radio Italia.
Dopo un’intensa giornata sulla neve potrai recarti a piè di pista (con ancora gli scarponi ai piedi) per brindare, ballare e stringere nuove amicizie.

TORCHLIGHT
Finito l’aperitivo le piste saranno illuminate da tantissimi sciatori di tutte le età che, con una torcia in mano, scenderanno a valle dando vita a uno spettacolo suggestivo.
A tenere il ritmo durante la fiaccolata ci penserà Radio Italia: le hostess con sci e zainetto-altoparlante ti accompagneranno in questa magica discesa.

RADIO ITALIA PARTY
Le occasioni di divertimento non finiscono mai!
Se dopo la giornata sulla neve avrai ancora voglia di ballare in compagnia dei tuoi amici Radio Italia ti aspetta al suo dj set: musica, intrattenimento e un panorama d’eccezione.
*Il Radio Italia Party, a seconda della località sciistica, potrà tenersi nei pressi del villaggio o all’interno di un locale. Controlla la Location nel calendario delle singole tappe.

CATCH THE COLOR
La caccia al tesoro più colorata della stagione. Trova i colori nella sequenza ordinata e lasciati dipingere di emozioni.

Finito lo slalom gigante, troverai le tute ad aspettarti. Una prima spruzzata di colore e poi via tra gli incoraggiamenti dello speaker di Radio Italia e del pubblico.

Share this entry

0 Comments

Leave a Comment